Sabato 27 aprile 2024, presso Le Cisterne di Gioia Tauro, si terrà un evento musicale di grande rilievo: “La Ginestra in Musica“. L’iniziativa, promossa dal Laboratorio La Ginestra, ben noto per il suo impegno nel promuovere cultura, politica e idee, presenterà un concerto eseguito magistralmente dall’Orchestra di fiati “P.Ragone” di Laureana di Borrello, diretta dal maestro Maurizio Managò.
La serata sarà arricchita da “Riflessioni sparse tra proposte e spartiti”, dando spazio non solo alla musica, ma anche al dialogo e al pensiero, con un omaggio al grande Nelson Mandela: “Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso”.
L’evento sarà coordinato da Maria Adelaide Bagalà e vedrà la partecipazione di Valentina Carbone, aggiungendo valore e profondità alla conversazione.
Inoltre, la candidata a sindaco della Città di Gioia Tauro, Mariarosaria Russo, sottolinea l’importanza di eventi come questo per la promozione e il sostegno della cultura locale.
La Ginestra in Musica: il concerto
Il concerto si svolgerà alle ore 18:30 in Via Roma, 410/428, e la cittadinanza è invitata a partecipare a questa celebrazione della musica e della riflessione culturale. Non perdete l’opportunità di partecipare a un evento che promette di essere un appuntamento indimenticabile per la comunità di Gioia Tauro.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’organizzazione al numero +39 327 05 23 329 o visitare il sito web.
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme un momento di arricchimento culturale e spirituale.