Il Sud riparte da Gioia Tauro: 4 Maggio a Gioia Tauro

Gioia Tauro, 4 maggio - Il laboratorio politico-culturale La Ginestra ospiterà l’evento "Il Sud riparte da Gioia Tauro".

Gioia Tauro, 4 maggio – Il laboratorio politico-culturale La Ginestra ospiterà l’evento “Il Sud riparte da Gioia Tauro”. L’appuntamento è fissato per sabato 4 maggio presso Le Cisterne, in Via Roma, 410/428, dalle 18.30 alle 20.00.

Il Sud riparte da Gioia Tauro

Durante la manifestazione, Mariarosaria Russo avrà l’opportunità di incontrare figure chiave del mondo imprenditoriale e politico per discutere e proporre soluzioni volte a rilanciare l’economia del Mezzogiorno. Tra i partecipanti spiccano Alfredo Cestari, Presidente dell’omonimo gruppo e della Camera di Commercio ItalAfrica, Claudio Aloisio, Presidente Provinciale di Confesercenti, e molti altri leader del settore.

La serata sarà moderata da Piero Muscari, noto giornalista e storytailor, che condurrà il dibattito tra gli ospiti, tra cui Rosario Antipasqua, Segretario CIAA-Ass. PMI Unite Città Metropolitana di Reggio Calabria, Antonio De Masi, Imprenditore di De Masi Industrie Meccaniche SRL, Francesco Mari, Imprenditore di Mari Serre SRL, e Giovanni Calabrese, Assessore al Lavoro e Formazione della Regione Calabria.

L’evento si preannuncia come un’occasione imperdibile per tutti coloro che sono interessati alle dinamiche di sviluppo del Sud e cercano di comprendere le iniziative e le politiche che possono supportare una rinascita economica e sociale della regione.

Per maggiori informazioni, contattare il Laboratorio La Ginestra al numero +39 327 05 23 329 o visitare il sito www.laginestrarai.it.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Il Sud riparte da Gioia Tauro
Il Sud riparte da Gioia Tauro” – locandina

Condividi l’articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Hai bisogno di altre informazioni?

Contatta La Ginestra e i suoi partner specializzati, in grado di rispondere a tutti i tuoi quesiti

Categorie

Categorie